AZIENDA
Fondata nel 1989, Dres-Plast è leader in Italia nella plastificazione di materiali ferrosi e di substrati porosi e nella sabbiatura di superfici in metallo, plastica, legno, vetro, marmo e pietra.


INNOVAZIONE ED ESPERIENZA
Da sempre, l’azienda rivolge grande attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica per poter garantire la qualità dei processi produttivi e dei materiali utilizzati, con rispettoso impegno verso l’ecosostenibilità.
UNICITÀ E TECNOLOGIA
Dres-Plast dispone di un impianto automatico in linea per rivestimento a letto fluido, unico in Italia per dimensioni, potenza e precisione, con il quale è possibile plastificare materiali ferrosi. Inoltre disponiamo delle ultime tecnologie per la plastificazione dei substrati porosi, quali cemento, piastrelle, vetroresina, intonaci, calcestruzzo e materiali compositi. Facciamo la sabbiatura a secco o/e umido per le superfici in metallo, legno, plastica, vetro, marmo e pietra. I trattamenti di plastificazione e sabbiatura possono essere eseguiti presso la nostra azienda o direttamente sul campo.

MISSIONE
La chiarezza con la quale viene evidenziata la fattibilità di un progetto si accompagna allo studio approfondito delle reali esigenze del suo destinatario, affinché vengano realizzate opere che soddisfino le necessità dei clienti, rispettino le normative vigenti e assicurino affidabilità e sicurezza nel tempo. È per noi fondamentale realizzare opere che soddisfino le necessità dei clienti, che rispettino le normative vigenti e che assicurino affidabilità e sicurezza nel tempo.

Impegno ecologico
Dres-Plast è orientata alla massima soddisfazione del cliente, nel dovuto rispetto dell’uomo e dell’ambiente attraverso sistemi di lavorazione a basso impatto ecologico.
Impegno ecologico
Dres-Plast Srl è orientata alla massima soddisfazione del cliente, nel dovuto rispetto dell’uomo e dell’ambiente attraverso sistemi di lavorazione a basso impatto ecologico.